lunedì, 16 Giugno, 2025
Video Pillole

Aspi, Tomasi “Sicurezza prima sfida, tecnologia è nostra alleata”



“Quella sulla sicurezza è la nostra prima sfida, intesa come sicurezza stradale, nei cantieri, nelle infrastrutture. In questo contesto la tecnologia risulta un alleato prezioso”. Così l’Amministratore delegato di Aspi, Roberto Tomasi, in occasione dell’inaugurazione del primo “Safety Point” nell’area di servizio Casilina Est nato dalla collaborazione con Polizia di Stato.
xb1/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aiuti di Stato 2021, in arrivo le lettere di compliance

Redazione

“Ricomincio da Me”, un progetto di cosmetologia oncologica

Redazione

L’importanza degli esosomi e della medicina rigenerativa autonoma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.