domenica, 29 Giugno, 2025
Video Pillole

Sequestri per 90 milioni a Monza per maxi frode “bonus edilizi”



La Guardia di Finanza di Monza ha dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo d’urgenza di denaro, beni e crediti fiscali per un valore di 90 milioni euro, emesso dall’Autorità Giudiziaria per le ipotesi di truffa aggravata ai danni dello Stato, autoriciclaggio dei proventi illeciti e indebite compensazioni di crediti fittizi, riguardanti interventi per i bonus edilizi.

tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendio di due auto della Polfer di Rimini, perquisiti 15 anarchici

Redazione

Aperto al transito il tunnel Tenda per i veicoli dal versante italiano

Redazione

Obesità femminile in aumento, ma nuovi farmaci fanno ben sperare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.