0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vino, Zaia “Veneto e Sicilia difendono l’agricoltura eroica”

lunedì, 3 Aprile 2023
1 minuto di lettura



Un protocollo d’intesa tra Sicilia e Veneto per tutelare e valorizzare i beni riconosciuti patrimonio dell’umanità dall’Unesco nell’isola di Pantelleria e sulle colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. A siglarlo al Vinitaly il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

xa7/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Ambiente – 8/1/2023

In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione…

Superbonus, arriva la tassazione maggiorata sulle vendite di immobili

ROMA (ITALPRESS) – La tassazione maggiorata sugli immobili che hanno…