lunedì, 28 Luglio, 2025
Video Pillole

L’ultimo omaggio a Gianni Minà, camera ardente in Campidoglio



Corone di fiori colorate e la maglia del Torino, sua città natale, ad abbracciare il feretro. Roma ha reso l’ultimo omaggio a Gianni Minà, scomparso all’età di 84 anni. La camera ardente è stata allestita in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca. Ad accogliere il feretro, insieme ai familiari, c’era anche il sindaco, Roberto Gualtieri.
xl5/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alluvione in Cina, salvati 48 residenti di una casa di cura di Pechino

Redazione

La fenolizzazione contro le unghie incarnite

Redazione

Filler permanenti, se li conosci li eviti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.