0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Il ritorno di Casanova”, Salvatores dirige Servillo e Bentivoglio

mercoledì, 29 Marzo 2023
1 minuto di lettura



“Il ritorno di Casanova” è il nuovo film di Gabriele Salvatores che racconta la storia di un affermato regista che, restio ad accettare lo scorrere del tempo, decide di realizzare una pellicola sul leggendario avventuriero e seduttore.
Leo Bernardi, che ha il volto di Toni Servillo, ha scelto di raccontare il Casanova di Arthur Schnitzler, un personaggio incredibilmente simile a lui.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisco, sempre più centrale il ruolo dei commercialisti

NAPOLI (ITALPRESS) – Un ruolo di primo piano per i…

Salute Magazine – 14/1/2022

In questo numero di Salute Magazine: – I pediatri oncoematologi…