venerdì, 22 Novembre, 2024
Motori

Nuove versioni Wildtrak X e Tremor per Ford Ranger

DUNTON (ITALPRESS) – Ford Pro ha presentato i nuovi Ranger Wildtrak X e Ranger Tremor, due versioni pensate per la guida off-road, che vanno ad aggiungersi alla gamma del pickup best-seller in Europa e in Italia più completa di sempre. Entrambi i modelli, destinati ai clienti che desiderano una maggiore agilità per affrontare le condizioni più impegnative in off-road, presentano un telaio notevolmente rivisitato con aggiornamenti esclusivi delle sospensioni, tra cui gli avanzati ammortizzatori Bilstein di serie. Le due nuove versioni presentano uno stile robusto che riflette tutta la loro abilità nel gestire le condizioni più difficili e che si abbina a sofisticati sistemi di assistenza alla guida1, pensati per l'off-road e per aumentare la sicurezza a bordo. Ranger Wildtrak X e Tremor offrono come optional il Flexible Rack System, unico nel segmento, per massimizzare la capacità di carico degli oggetti più lunghi. Il sistema, facile da usare, sarà disponibile anche come optional per i Ranger Limited e Wildtrak. Gli ordini, per entrambe le nuove versioni, saranno aperti a partire da marzo, con consegne previste dal prossimo agosto. "Le nuove serie Ranger Wildtrak X e Tremor seguono la stessa 'formula' del nostro iconico Ranger Raptor; ognuna di esse aggiunge ancora più doti off-road e dona un look straordinario al pickup più popolare d'Europa. Insieme, portano la famiglia Ranger a un livello superiore, rafforzando il suo appeal con un numero sempre maggiore di clienti", ha dichiarato Hans Schep, General Manager di Ford Pro, Europe. foto: ufficio stampa Ford Italia (ITALPRESS). tvi/com 28-Mar-23 11:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vespa 946 celebra anniversario con un’edizione limitata

Redazione

Honda HR-V, piacere di guida con l’ibrido di nuova generazione

Redazione

Ducati celebra la Monster con la versione 30° Anniversario

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.