domenica, 17 Novembre, 2024
Motori

Serie speciali Upland Cross e High Altitude per Jeep Renegade e Compass

TORINO (ITALPRESS) – La gamma di Jeep Renegade e Compass si arricchisce della serie speciale Upland Cross, che unisce il look da fuoristrada e la leggendaria capacità di Jeep di affrontare ogni avventura off-road con interni ben accessoriati e contenuti esclusivi. Inoltre, su Jeep Compass è disponibile il nuovo allestimento High Altitude e-hybrid, che aggiunge un'eleganza distintiva alle peculiarità di guida razionale, versatile e rilassante della versione e-Hybrid. noltre, è disponibile su Jeep Compass e-Hybrid l'allestimento High Altitude: l'esperienza di guida ibrida versatile e rilassante si arricchisce di eleganza. L'edizione speciale Upland Cross è disponibile con il motore Plug-In Hybrid da 240 CV sia per Renegade sia per Compass, a trazione integrale, mentre la Compass High Altitude è disponibile con il motore e-Hybrid da 130 CV abbinato a un cambio automatico a doppia frizione a 7 marce e trazione anteriore. Gamma Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-in Hybrid sono offerte con una rata rispettivamente di 249 Euro e 299 Euro al mese, entrambe inclusive di Easy Wallbox e 2 anni di manutenzione ordinaria grazie al programma Jeep Wave. Gamma Jeep Compass e-Hybrid da 249 Euro al mese, anch'essa con 2 anni di manutenzione inclusa nella rata. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 27-Mar-23 14:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nasce Range Rover Academy con il Politecnico di Torino

Redazione

Renault e Dacia nominate Customer Service del 2024

Redazione

Alfa Romeo Tonale fa il pieno di “passione” a Monza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.