domenica, 29 Giugno, 2025
Video Pillole

Tajani “Ue sosterrà Roma come unica candidata europea per Expo2030”



“Ho presentato ai miei colleghi la candidatura di Roma per l’Expo 2030 e al termine del dibattito l’Alto rappresentante Borrell ha annunciato che tutte le sedi di rappresentanza e delegazioni dell’Unione europea nel mondo la sosterranno come unica candidata europea”. Lo ha annunciato il vicepresidente del Consiglio del ministri e ministro degli Affari esteri, Antonio Tajani, durante un punto stampa a margine del Consiglio Ue tenutosi a Bruxelles.
xf4/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendio di due auto della Polfer di Rimini, perquisiti 15 anarchici

Redazione

Aperto al transito il tunnel Tenda per i veicoli dal versante italiano

Redazione

Obesità femminile in aumento, ma nuovi farmaci fanno ben sperare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.