0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Salerno, scoperti 27 lavoratori in nero e 23 irregolari

venerdì, 17 Marzo 2023
1 minuto di lettura



Operazione della Guardia di Finanza del comando provinciale di Salerno finalizzata al contrasto del lavoro sommerso. Le fiamme gialle della Tenenza di Sala Consilina hanno scoperto un’azienda del Vallo di Diano, operante nel settore alimentare, che utilizzava, in maniera intensiva, manodopera in nero e irregolare. In 27 lavoravano totalmente in nero e tra loro 23 erano irregolari. Il titolare è stato sanzionato per 1 milione di euro. vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…