0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Peugeot Motocycles rilancia sul mercato italiano

venerdì, 17 Marzo 2023
1 minuto di lettura



Peugeot Motocycles rilancia sul mercato italiano, con il suo modello di punta XP400, e fa anche il suo esordio nell’elettrico con l’e-Streetzone. Ne ha parlato in un’intervista a Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy il managing director di Peugeot Motocycles Italia, Giovanni Di Furnari.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maroni, Fontana “Io e lui una vita insieme, giornata tristissima”

“E’ una giornata tristissima per me anche perché è un’amicizia…

Il Pallone Racconta – Feste, lacrime e spareggio

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…