mercoledì, 11 Giugno, 2025
Video Pillole

Pubbliche relazioni, Nani “La sfida è gestire la complessità”



“La parola giusta per spiegare il cambiamento nel mondo della comunicazione è ‘complessità’. Un aspetto fondamentale è riuscire a governarla, comprenderla e interpretarla”. Lo ha detto Filippo Nani, presidente di Ferpi, la Federazione delle Relazioni Pubbliche Italiana, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress €conomy.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Polizia scopre una “drug room” a Catania, scattano quattro denunce

Redazione

Busitalia rinnova la flotta, investimento da 44 milioni

Redazione

Referendum, Giuli “Sconfitta di chi ha tentato di politicizzare temi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.