0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fiorani (Rfi) “Alta velocità Napoli-Bari avvicina all’Europa”

mercoledì, 15 Marzo 2023
1 minuto di lettura



“La linea Alta Velocità Napoli-Bari è un’opera importantissima, collegherà i due versanti dell’Italia, il tirrenico e l’adriatico, con un treno che condurrà da Napoli a Bari e viceversa in due ore contro le 4 di oggi”. Lo afferma Vera Fiorani, amministratrice delegata di Rete Ferroviaria Italiana.
xc9/pc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestrati nel trevigiano due laboratori tessili

TREVISO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Treviso ha…

Sicilia, Armao: “Ripresa porterà regione a produrre 100 mld di Pil”

Il Vice Presidente Regione Siciliana ed Assessore Regionale all’Economia presente…