domenica, 17 Novembre, 2024
Motori

La gamma di filtri abitacolo Bosch copre il 96% del mercato auto

MILANO (ITALPRESS) – Polveri sottili, allergeni e virus sono motivo di preoccupazione per un numero sempre maggiore di automobilisti che vorrebbero la migliore qualità dell'aria possibile all'interno dei loro veicoli. I filtri abitacolo Bosch rimuovono in modo affidabile le sostanze nocive e gli odori sgradevoli, garantendo un'aria pulita e fresca. Bosch ha costantemente ampliato la sua vasta gamma di filtri abitacolo per l'aftermarket e ora copre circa il 96% del mercato europeo dei veicoli, sia che si tratti di filtri standard, di filtri ai carboni attivi o del nuovo FILTER+pro. Anche per i veicoli ibridi ed elettrici la copertura del mercato è molto elevata, pari a circa il 93%. Per quasi tutti i clienti, quindi, le officine hanno il giusto filtro abitacolo Bosch. FILTER+ di Bosch, presente sul mercato da cinque anni, è stato notevolmente migliorato. Il nuovo FILTER+pro non solo agisce contro allergeni, pollini, polveri sottili, gas nocivi e batteri, ma è efficace anche contro virus e muffe. Entro la fine del 2023, FILTER+pro sostituirà completamente il suo predecessore nella gamma Bosch. Con il filtro abitacolo Bosch FILTER+pro le officine sono ora in grado di offrire ai propri clienti un'ulteriore protezione per la salute degli occupanti del veicolo. I tre strati filtranti ben combinati del FILTER+pro riducono efficacemente la quantità di sostanze inquinanti all'interno dell'abitacolo. Uno speciale strato antimicrobico agisce contro virus e batteri, previene anche il formarsi di muffe e trattiene sia gli allergeni sia i pollini nel vello del filtro. Lo strato di carboni attivi neutralizza i gas nocivi e maleodoranti. Infine, uno strato di microfibra ultrafine separa oltre il 98% di tutte le particelle di polvere sottili e fuliggine. La confezione del nuovo FILTER+pro evidenzia chiaramente le funzioni e i vantaggi per i clienti delle officine. Per garantire l'efficacia del filtro, Bosch consiglia di sostituire i filtri dell'abitacolo ogni 15.000 chilometri o almeno una volta all'anno. foto: ufficio stampa Bosch Italia (ITALPRESS). ads/com 13-Mar-23 13:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jeep Avenger è ora anche ibrida, risparmio e sosteniblità

Redazione

Ecobonus, Unrae “Soddisfazione per estensione termine immatricolazione”

Redazione

Toyota fornirà alla Hyliko i moduli fuel cell di seconda generazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.