0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Con il gaming Ford corteggia i giovani

venerdì, 10 Marzo 2023
1 minuto di lettura



Ford vuole avvicinarsi ai giovani attraverso il mondo del gaming e delle simulazioni. Una strategia che la casa automobilistica ha deciso di portare avanti grazie a una collaborazione con PLB World Entertainment. L’iniziativa è stata presentata a Milano dall’amministratore delegato di Ford Italia Fabrizio Faltoni e dal responsabile sviluppo progetto di PLB World Matteo Masini con la partecipazione dell’ex calciatore Bobo Vieri.
abr/tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Recovery, Tajani “Puntare su politica industriale e rigenerazione urbana”

“Il Parlamento italiano deve svolgere un ruolo centrale. Abbiamo presentato…

Brescia, Carabinieri salvano due bambini chiusi in casa dopo incendio

BRESCIA (ITALPRES) – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…