sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Imprese, l’Italia accelera su sostenibilità e innovazione



Negli ultimi anni le aziende italiane hanno cambiato passo sia nel campo della sostenibilità che in quello dell’innovazione. A sottolinearlo è Gaetano Miccichè, presidente di Engineering e della divisione IMI Corporate & Investment di Intesa Sanpaolo, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress €conomy.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Eur SpA, Carserà “Crediamo fortemente in valori sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.