0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Parte dalle Smart City la via italiana per l’innovazione

mercoledì, 8 Marzo 2023
1 minuto di lettura



Le Smart City al centro del processo di digitalizzazione del sistema Paese. È stato presentato il rapporto “L’Italia delle città intelligenti e sostenibili” realizzato dal Centro Studi TIM. Emerge che in Italia sono sempre di più i comuni che hanno iniziato a progettare la Smart City e, secondo le stime, al 2027 gli investimenti in soluzioni ICT per le città intelligenti cresceranno fino a 1,6 miliardi.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanofi, dal digitale un aiuto alla produzione farmaceutica

“Digitalizzare un processo produttivo ci consente di aumentare le performance…

Bianco (Lavazza) “Le crisi reputazionali nascono spesso dal digitale”

MILANO (ITALPRESS) – “Le crisi reputazionali spesso nascono dal digitale,…