0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il 70% degli italiani non ha accesso a una corretta terapia salvavista

mercoledì, 8 Marzo 2023
1 minuto di lettura



“I 7 mila medici oculisti italiani svolgono 15 milioni di visite l’anno di prevenzione, diagnosi e
terapia, sfruttando anche delle tecnologie nuovissime e rivoluzionarie, che ci permettono di curare malattie e salvaguardare la vista di tante persone”. Lo dice in un’intervista all’Italpress Matteo Piovella, presidente della Società Italiana di Oftalmologia.

sat/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Formazione, Saltalamacchia “Occorre intercettare i fabbisogni aziende”

PALERMO (ITALPRESS) – “Oggi l’Inps, attraverso il Siisl, ha già…

Furti in chiese e scuole durante lockdown, 5 arresti a Caltanissetta

La polizia di Caltanissetta ha eseguito sette misure cautelari nei…