martedì, 25 Febbraio, 2025
Video Pillole

Calderoli “Con Regioni Volontà di collaborare per massimi risultati”



“C’è una volontà di collaborare perché la strada del PNRR vada alla maggiore velocità e con i massimi risultati possibili”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli, a margine degli incontri Cabina di Regia per il Piano Nazionale di ripresa e resilienza e sul PNRR in rappresentanza della Conferenza delle Regioni.

xl5/tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Irfis, una misura per le famiglie siciliane in difficoltà

Redazione

Chieti, scoperta maxi-frode per 26 milioni

Redazione

Droga nascosta in pacchetti di chewing gum, un arresto nel Pesarese

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.