0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Corruzione per lavori al Parco Archeologico di Selinunte, 6 indagati

martedì, 7 Marzo 2023
1 minuto di lettura



Corruzione e abuso d’ufficio, sono i reati contestati a sei persone finite al centro di un’indagine che ha riguardato il Parco archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria, per fatti avvenuti negli anni 2020 e 2021. I provvedimenti cautelari, emessi dal gip del Tribunale di Marsala, nel Trapanese, sono stati eseguiti dalla Guardia di finanza ed hanno riguardato pubblici ufficiali e privati imprenditori di origine agrigentina e palermitana. Disposta la temporanea interdizione dai pubblici uffici ed il divieto di contrattare con la Pubblica Amministrazione. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Gruppo Bcc Iccrea sostiene le startup e punta sui canali digitali

ROMA (ITALPRESS) – Bilanciare la presenza sul territorio con modalità…

Migliorano le attese delle famiglie sull’economia

Le attese delle famiglie sulla situazione economica generale e sul…