giovedì, 16 Gennaio, 2025
Motori

Galassi nuovo Managing Director di Fiat e Abarth in Italia

TORINO (ITALPRESS) – Giuseppe Galassi, 41 anni, pugliese, laureato in Economia e Commercio all'università degli studi di Bari, è da oggi il nuovo Managing Director di Fiat & Abarth in Italia nell'ambito dell'organizzazione di Stellantis Italy, di cui il Country Manager Santo Ficili è il responsabile. Galassi ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2006. Da quel momento, nei suoi 17 anni di carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all'interno del gruppo in ambito Sales & Marketing, sia in Italia che all'estero, maturando una significativa esperienza nel settore automotive. Da aprile 2021 ha assunto la responsabilità di Area Operations Manager del Brand Jeep in Europa con la responsabilità commerciale diretta di diversi mercati Europei e Brand Manager Jeep Importers per il centro e sud Europa, oltre che contribuire al miglioramento della customer experience Jeep in Europa. "Sono orgoglioso di rappresentare Fiat e Abarth in Italia e nello stesso tempo sento tutta la responsabilità per il percorso verso una mobilità sempre più sostenibile che i marchi hanno iniziato e che continueranno nei prossimi anni. Fiat ha un ruolo sociale che è riassunto in 'It's only green when it's green for all' ed è questo il nostro obiettivo. Fiat peraltro è leader di mercato in Italia, il leader nell'elettrico e nelle citycar grazie alle sue icone come la Nuova 500 elettrica, la 500 e la Panda. Abbiamo davanti delle sfide importanti e un percorso che continuerà a vedere Fiat protagonista", ha commentato Galassi che subentra a Eligio Catarinella che è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Stellantis- ads/com 03-Mar-23 15:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alfa Romeo Stelvio “Miglior auto per dirigenti” anche per Horizon

Redazione

Volvo, prosegue il dinamismo accompagnato da risultati positivi

Redazione

Prosegue la costante e solida crescita di Alfa Romeo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.