lunedì, 24 Febbraio, 2025
Video Pillole

Padova, truffa sugli aiuti Covid per 200mila euro



Intascati contributi Covid senza averne diritto per 200mila euro. Scoperte dalla Guardia di Finanza, tre persone sono indagate per reati tributari, fallimentari, societari, oltre a un’ipotesi di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, in qualità di amministratori di fatto e di diritto di una società operante nel padovano.
mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella riceve al Quirinale il presidente degli Emirati Arabi Uniti

Redazione

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.