0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Un lupo ferito salvato in Irpinia, corsa contro il tempo per soccorsi

mercoledì, 1 Marzo 2023
1 minuto di lettura



Soccorso e tratto in salvo dal personale di Anas Campania un lupo di circa 2 anni. L’animale, ferito, si aggirava in corrispondenza dell’area sottostante il ponte “Ofanto I” della strada statale 7 “Appia” Ofantina a Lioni, nell’avellinese. Adesso si trova in un luogo sicuro ed è stato sottoposto alle cure delle quali necessitava, avendo riportato fratture agli arti inferiori. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ucraina, Fico: “La pace deve tornare al centro”

“Tutti i paesi del mondo e tutte le diplomazie internazionali…

Bianchi “Nel Lazio faremo il Reddito di cittadinanza, i fondi ci sono”

Ambiente, sanità, trasporti, ma anche lavoro, sostegno al reddito e…