lunedì, 17 Marzo, 2025
News Italpress

Milano-Cortina, Salvini “Stiamo correndo per realizzare i cantieri”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Grande soddisfazione perché se avessimo ascoltato i gufi, i menagramo e i professionisti del No non saremmo qua e non sareste qua perchè le Olimpiadi non sarebbero qua nel 2026. Fortunatamente arriveranno milioni di turisti e miliardi di incassi". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine della riunione della cabina di regia sulle olimpiadi di Milano-Cortina 2026, che si è svolta a Venezia. "Milano, Cortina e l'Italia saranno all'attenzione di tutto il mondo, ci saranno Olimpiadi e Paralimpiadi che permetteranno anche di adeguare l'abbattimento di barriere archiettoniche in gioielli come l'Arena di Verona – ha proseguito -. Stiamo correndo per realizzare in tempo utile tutti i cantieri necessari, strade, ferrovie, impianti sportivi. Una grande occasione per l'Italia che crede nel futuro, nelle grandi opere, nei progetti, nell'innovazione. Ogni riferimento a quanto sta accadendo nelle ultime ore è puramente casuale". Presenti a Venezia oltre a Salvini il commissario di governo e amministratore delegato della Società Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 Luigi Valerio Sant'Andrea, il governatore del Veneto Luca Zaia, il suo omologo lombardo, Attilio Fontana, e il presidente del Coni Giovanni Malagò. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/red 27-Feb-23 15:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.