domenica, 11 Maggio, 2025
Video Pillole

Dalla musica al check out, Alexa arriva negli hotel italiani



Riprodurre musica, conoscere la password del Wi-Fi, o persino fare il check-out. Dopo Francia e Regno Unito, Alexa entra in alcune strutture alberghiere italiane con Smart Properties for Hospitality, la soluzione che Amazon ha messo a punto per consentire agli ospiti di hotel e b&b di sfruttare la semplicità d’uso dell’assistente vocale anche in viaggio.
xl3/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Eur SpA, Carserà “Crediamo fortemente in valori sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.