0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Immigrazione, fermato equipaggio peschereccio tunisino a Lampedusa

giovedì, 23 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



La Guardia di Finanza di Lampedusa ha fermato cinque membri dell’equipaggio di un peschereccio tunisino con l’accusa di aver consentito l’ingresso irregolare in Italia di 11 migranti. Sono stati trasferiti presso Porto Empedocle per poi essere condotti alla Casa Circondariale Petrusa di Agrigento.

pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Parigi2024, Malagò “Prospettive importanti, dispiaciuti per Chamizo”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Aspettative per Parigi? Dobbiamo completare la griglia,…

Mengoni “Mi sembra di essermi svegliato ora dall’anno scorso”

SANREMO (ITALPRESS) – “Mi sembra di non essermi mai staccato…