martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

Lexus leader di affidabilità negli Stati Uniti nel rapporto J.D. Power

ROMA (ITALPRESS) – Lexus si classifica al primo posto in termini di affidabilità dei veicoli tra tutti i marchi con un punteggio complessivo di 133 PP100 ("Problemi per 100 veicoli") rispetto alla media del settore di 186 nel J.D. Power 2023 U.S. Vehicle Dependability Study. Lexus ha anche ricevuto due premi a livello di modello, per NX e RX. Con 6 modelli premiati, Toyota Motor Corporation è l'azienda che ha ricevuto il maggior numero di premi a livello di modello: Toyota C-HR, Highlander, Sienna e Tacoma oltre ai due modelli Lexus. Lo studio sull'affidabilità dei veicoli negli Stati Uniti del 2023 si basa sulle risposte di 30.062 proprietari originali di veicoli modello 2020 dopo tre anni di proprietà. Lo studio è stato condotto da agosto a novembre 2022. Foto: ufficio stampa Toyota Motor Italia (ITALPRESS). tvi/com 22-Feb-23 13:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Su DS 4 Smart Touch e DS Iris, per una guida al riparo dalle distrazioni

Gianmarco Catone

Citroen, con Highway Driver Assist sicurezza e comfort

Redazione

BMW Motorrad presenta le nuove R 12 NineT e R 12

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.