0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Blitz antidroga nell’Agrigentino, 25 arresti

martedì, 21 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



Gli agenti della Polizia di Stato, nei territori di Licata, Gela, Catania e Campobello di Licata, hanno dato esecuzione a 25 misure cautelari per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, nonché di altri reati di diversa tipologia, ma tutti connessi alle varie fasi di commercializzazione della droga e, in alcuni casi, anche di armi. In carcere sono finite 25 persone, di cui 14 di Licata, una di Canicattì, sei di Gela, due di Catania e due campani. vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sbarchi senza sosta a Lampedusa

LAMPEDUSA (ITALPRESS) – Sbarchi senza sosta a Lampedusa. Tutta la…

Schifani “Bisogna cogliere la sfida dell’innovazione”

“Didacta raccoglie la sfida dell’innovazione nel mondo dell’istruzione, che parte…