venerdì, 9 Maggio, 2025
News Italpress

Meloni arriva a Kiev “Giusto e necessario essere qui”

ROMA (ITALPRESS) – "Credo che fosse giusto e necessario esserci per ribadire la posizione del Governo italiano e per rendersi conto personalmente di quel che serve a un popolo che si batte per la sua libertà". Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, al suo arrivo alla stazione di Kiev. "E' sempre diverso con i propri occhi, penso che possa aiutare anche gli italiani a capire meglio", ha proseguito Meloni, che si è detta "onorata e felice di esserci". Il presidente del Consiglio dopo una piccola pausa in albergo a Kiev, si recherà a Bucha e a Irpin, mentre nel pomeriggio è previsto l'incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. – foto screenshot video ufficio stampa Palazzo Chigi – (ITALPRESS). sat/red 21-Feb-23 11:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leone XIV conferma provvisoriamente tutti gli incarichi della Curia

Italpress

Engel & Völkers: al Foro Italico per parlare di casa e passioni

Italpress

Tudor “Pronti per la Lazio, convinti di centrare la Champions”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.