giovedì, 10 Luglio, 2025
News Italpress

Superbonus, Conte “Buco da 130mila occupati”

ROMA (ITALPRESS) – "Il superbonus non è stato toccato, è stato toccato il meccanismo dello sconto in fattura e del credito d'imposta: il buco creato in questo modo dal governo è di 130mila occupati che andranno per strada e 40mila aziende che falliranno, questo è il buco creato in questo modo dal governo". Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ospite di "Quarta Repubblica", in onda questa sera su Retequattro. "Comprimendo tutto questo comparto e non governando, rischiamo di operare una recessione: ritorneremo una Cenerentola e questo non va bene". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). xi2/mgg/red 20-Feb-23 20:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Libia, Piantedosi “Tornerò presto per rinsaldare collaborazione”

Italpress

Il Psg stende il Real, finale Mondiale Club col Chelsea

Italpress

A Wimbledon Cobolli ko contro Djokovic, ora Nole sfida Sinner

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.