giovedì, 26 Giugno, 2025
Video Pillole

Auto elettriche e autonomia, c’è ancora tanto da fare

00:00
00:00


Le auto a trazione esclusivamente elettrica sono ormai una presenza stabile ai nostri semafori. Ma l’autonomia è ancora un indicatore controverso, molto più del consumo di carburante per le auto a motore termico. A differenza delle vetture benzina o diesel, la percorrenza massima senza ricarica varia a seconda delle condizioni meteo e di altri fattori.
tvi/tgr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rottamazione quater, in arrivo le lettere ai contribuenti

Redazione

Premio “Arte: Sostantivo Femminile”, Santeroni “Donne vanno sostenute”

Redazione

Sgominata una baby gang a Reggio Emilia, cinque misure cautelari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.