0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il tumore del polmone colpisce sempre più donne e giovani

martedì, 14 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



Il tumore del polmone è una delle prime cause di morte nei Paesi industrializzati, con oltre 2,2 milioni di casi all’anno nel mondo. La mortalità è la più elevata tra tutti i tumori, con quasi 1,8 milioni di decessi, pari al 18% di tutte le morti per cancro. Marco Klinger ha intervistato per il format TV Medicina Top, prodotto dall’italpress, Marco Alloisio, responsabile della Chirurgia Toracica e Generale dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
fsc/gsl/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ritardi P.A. nei pagamenti, debito commerciale sale a 55,6 mld

Nel 2021 solo 2 ministeri su 14 hanno rispettato i…

8,7 milioni di metri di tessuto confiscati, lo Stato incassa 4 milioni

La Guardia di Finanza di Prato, con la direzione della…