domenica, 20 Aprile, 2025
Video Pillole

Gli atenei piemontesi fanno squadra per la sostenibilità



Riduzione degli sprechi, produzione di energia pulita, utilizzo ottimale dei fondi Pnrr, ma anche ricerche congiunte e trasversali legate alla sostenibilità e alla transizione energetica. Questi gli obiettivi dell’accordo firmato tra la Regione Piemonte e i quattro atenei del territorio: Politecnico e Università di Torino, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, Università del Piemonte Orientale.
xb2/mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.