mercoledì, 3 Luglio, 2024
Motori

Ford Kuga PHEV ancora l’ibrido plug-in più venduto in Europa

ROMA (ITALPRESS) – Con un incremento del 20% delle consegne rispetto all'anno precedente, Ford Kuga Plug-In Hybrid continua la sua storia di successi e si conferma, per il secondo anno consecutivo, l'ibrido plug-in (PHEV) più venduto in Europa nel 2022. "Il propulsore intelligente di Kuga Plug-In Hybrid – si legge in una nota – è progettato per offrire la massima versatilità ai clienti, con un'autonomia completamente elettrica compresa tra i 57 e i 67 km nel ciclo WLTP e un consumo energetico di 14,4-15,9 kWh/100 km WLTP, per effettuare spostamenti frequenti viaggiando solo in elettrico". Lo scorso anno la gamma Kuga è stata arricchita con Kuga ST-Line X Black Package, che offre ai clienti la possibilità di aggiungere elementi esterni in una finitura nera, tra cui il tetto, gli specchietti retrovisori, le prese d'aria della fascia anteriore e lo spoiler posteriore maggiorato, oltre ai cerchi in lega da 20 pollici di serie. "Il crescente successo di Kuga PHEV ribadisce l'importanza delle motorizzazioni ibride plug-in nell'aiutare i clienti a familiarizzare con l'alimentazione elettrica", afferma Jon Williams, general manager di Ford Blue Europe. – foto ufficio stampa Ford – (ITALPRESS). sat/com 09-Feb-23 18:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jaguar Land Rover punta alle start-up della Silicon Valley e d’Israele

Redazione

Alfa Romeo inaugura la nuova Brand Identity a Milano

Redazione

Dacia avvia il programma per la Mobilitá Inclusiva

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.