sabato, 16 Novembre, 2024
Motori

Nissan sponsor della 48^ edizione della mezza maratona Roma-Ostia

ROMA (ITALPRESS) – Nissan è sponsor della 48esima edizione della mezza maratona RomaOstia, l'evento podistico che si correrà domenica 5 marzo dalla capitale fino al litorale romano, organizzata dal Gruppo Sportivo Bancari Romani – GSBRun, in partnership con RCS Sports & Events, sotto l'egida della World Athletics e della Fidal, con il patrocinio di Roma Capitale e della Regione Lazio. Nel segno della sostenibilità ambientale, il nuovo Qashqai e-Power è l'Official Electrified Car dell'evento podistico della RomaOstia, aprirà e chiuderà la competizione e sarà il timekeeper ufficiale della mezza maratona, attraversando il veloce percorso che vede un primo tratto nell'area dell'EUR per poi proseguire tra la lunga via Cristoforo Colombo fino al mare di Ostia. Anche la direzione di gara e i giudici seguiranno la mezza maratona a bordo di Qashqai e-Power, che percorrerà i 21,097 km insieme ai partecipanti. ("Siamo entusiasti di salire a bordo dello sport più sostenibile e più dilagante per i nostri valori comuni di sostegno alla società in cui operiamo e di riduzione dell'impatto ambientale – spiega Luisa Di Vita, direttore comunicazione di Nissan Italia – Inoltre, la mezza maratona è un'ulteriore occasione per promuovere al grande pubblico l'impegno di Nissan nella diffusione della mobilità sostenibile. Con la partecipazione alla mezza maratona RomaOstia, consolidiamo il nostro forte legame con le competizioni sportive, già molto forte sulle strade di tutto il mondo con la Formula E". Nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 marzo, Nissan sarà presente presso il villaggio Casa RomaOstia anche con l'esposizione statica dei due modelli di punta Qashqai e-Power e X-Trail e-Power presso il Salone delle Fontane in Via Ciro Il Grande a Roma. foto: ufficio stampa Nissan Italia (ITALPRESS). mc/com 08-Feb-23 17:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mercedes-Benz presenta le nuove Cla e Cla Shooting Brake

Redazione

Mustang Mach-E GT, ancora più accattivante e sportiva

Paolo Fruncillo

Livrea Black on Black Livery per la Ducati Panigale V2

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.