0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestrati 435 chili di droga in Sicilia, 21 arresti

mercoledì, 8 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



Ventuno persone raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e 34 chili di cocaina, 400 chili di marijuana, un chilo di hashish, 11.000 piante di cannabis e 38 proiettili calibro 9 sequestrati. E’ il bilancio dell’operazione antidroga “Slot machine” condotta dalla Guardia di finanza di Catania, che ha visto impegnati 140 militari in diverse province della Sicilia. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Intercettazioni telefoniche rivelano attività spaccio nel siracusano

SIRACUSA (ITALPRESS) – Nell’ambito di una vasta operazione antidroga denominata…

Roccella “Dal governo impulso importante alle pari opportunità”

ROMA (ITALPRESS) – “In questi ultimi mesi abbiamo visto moltiplicarsi…