martedì, 24 Giugno, 2025
Video Pillole

A Stresa sequestra la figlia perché rifiuta matrimonio combinato



I carabinieri di Stresa hanno arrestato un 52enne bengalese per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe rinchiuso in casa e picchiato la figlia 20enne perché rifiutava un matrimonio combinato nel loro paese d’origine. Ad allertare i carabinieri il fidanzato 23enne della ragazza che vive a Milano e che non aveva più sue notizie.

tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Attentati incendiari contro Carabinieri e Polizia nel Lazio,un arresto

Redazione

Nelle Marche l’Innovation Zone Adriatico di Terna

Redazione

Albanese “Per aeroporti siciliani idea authority sotto egida Regione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.