domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Pnrr, Fitto “Basta polemiche, serve una programmazione adeguata”



“E’ necessario mettere un punto fermo e aprire una riflessione che possa portare a una programmazione adeguata rispetto alle esigenze di cui ha fortemente bisogno il nostro Paese e il Mezzogiorno in modo particolare”. Così il ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, in un videomessaggio proiettato nel corso di un evento sul Pnrr a Palermo.
fsc/gsl (Fonte video: Confartigianato)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.