lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Milano, Pecoraro Scanio “Premio a Panettone lezione unità nazionale”



“Nel giorno di San Biagio, a Milano per tradizione si mangiano le ultime fette di panettone. In questa data con lo chef Enrico Derflingher premieremo l’artigiano lombardo selezionato da Euro-Toques. Ho promosso questa iniziativa perché è paradossale che proprio in Lombardia si stia perdendo la cultura artigianale del dolce italiano più conosciuto al mondo. E realizzare questo evento in una pizzeria napoletana dal nome legato al mito di Sophia Loren vuole essere anche una lezione di spirito di unità nazionale in un momento di annunci spesso preoccupanti”. Così Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde.
trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Doris “Difficile discesa dei tassi quest’anno, ma crisi è alle spalle”

Redazione

Flop Coppa Italia, ora il Milan pensa al Lecce

Redazione

Pedicini “Presto un gruppo per il Sud Europa al Parlamento Ue”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.