lunedì, 21 Aprile, 2025
Video Pillole

50 reati in 4 mesi, ecco come distraeva e derubava le vittime



I carabinieri del Comando Provinciale di Livorno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una livornese 36enne pluripregiudicata, ritenuta responsabile di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti. Cinquanta i reati commessi tra il 2 settembre 2022 ed il 5 gennaio 2023.
mgg/abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 20/4/2025

Redazione

Sorsi di Benessere – Un dado vegetale fatto in casa

Redazione

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.