sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Sequestrati a Catania 100 mila giocattoli contraffatti e pericolosi



La Guardia di finanza ha sequestrato oltre 100 mila giocattoli contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute in un esercizio commerciale di Catania, il cui titolare è stato denunciato. L’uomo, un grossista asiatico, gestiva un deposito molto frequentato da commercianti e rivenditori dell’area metropolitana. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Eur SpA, Carserà “Crediamo fortemente in valori sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.