0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Agricoltura, nasce un fondo per la gestione dei rischi

martedì, 31 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Via libera della Conferenza Stato-Regioni al nuovo Piano di Gestione dei Rischi in Agricoltura. Tra le novità principali, è previsto il via a un Fondo mutualistico nazionale per le aziende agricole che percepiscono pagamenti diretti contro i danni alle produzioni causati da calamità o altri eventi avversi.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Equitazione. Piazza di Siena, a Irlanda Coppa Nazioni Intesa Sanpaolo

I migliori cavalieri e le migliori amazzoni si stanno sfidando…

Medici e avvocati coinvolti a Napoli in truffa per falsi incidenti

I Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero hanno arrestato tre uomini…