0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Finanziamenti a fondo perduto, serve un Durc in regola

martedì, 31 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Per partecipare a gare pubbliche o ottenere finanziamenti c’è bisogno di avere un DURC, il documento unico di regolarità contributiva, in regola. Ne parla l’economista Gianni Lepre.

fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Stroncato traffico di droga nel Barese, 37 indagati

BARI (ITALPRESS) – Operazione antidroga dei Carabinieri del Comando provinciale…

Schifani “Governo punta molto sulla destagionalizzazione del turismo”

PALERMO (ITALPRESS) – “Questo governo punta molto sulla destagionalizzazione del…