0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Endometriosi non equivale a infertilità. Decisiva la diagnosi precoce

martedì, 31 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



L’endometriosi è la presenza di endometrio, mucosa che normalmente riveste esclusivamente la cavità uterina, all’esterno dell’utero. L’endometriosi può colpire la donna già alla prima mestruazione e accompagnarla fino alla menopausa, in alcuni casi anche dopo. Marco Klinger ha intervistato per il format TV Medicina Top, prodotto dall’italpress, Massimo Candiani, Responsabile della Ginecologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
fsc/gsl/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dalla Fondazione Cariplo 153 milioni per le attività filantropiche

MILANO (ITALPRESS) – Un budget di oltre 153 milioni nel…

Taranto, Guardia Finanza scova 220 “furbetti” Reddito di Cittadinanza

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto hanno eseguito…