0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Falsi crediti Iva, 65 indagati e sequestri per 52 milioni

lunedì, 30 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Beni per 52 milioni di euro – 640 conti correnti, 52 immobili e 25 auto – sono stati sequestrati in tutta Italia dalla Guardia di finanza di Varese: 65 gli indagati: è emersa la presenza di un’associazione per delinquere che, supportata da professionisti compiacenti, riusciva a creare fittizi crediti Iva.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medio Oriente, Della Valle “Serve embargo Ue sulle armi a Israele”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Quello che sta accadendo in Libano…

Turismo Magazine – 23/11/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – ⁠Natale, tutti pazzi…