sabato, 29 Marzo, 2025
Video Pillole

Bonaccini “Il Pd ha pagato prezzo alto per distanza dai lavoratori”



Il Pd è stato percepito come “una forza politica distante da dove la gente lavora e forse per questo abbia pagato un prezzo troppo alto rispetto ai suoi demeriti” Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna e candidato alla segretaria del Pd, nella tappa del suo tour torinese davanti allo stabilimento Stellantis di Mirafiori.

xb2/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Brignone “Io portabandiera Milano-Cortina? Ipotesi che mi rende fiera”

Redazione

Brignone “Stagione pazzesca, ma si può fare ancora meglio”

Redazione

Roda “Brignone portabandiera? Le scelte vanno fatte sul merito”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.