mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Motori

In primavera arrivano gli aggiornamenti dei modelli Bmw

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Le innovazioni nelle aree della personalizzazione, della digitalizzazione e dell'elettrificazione conferiranno un fascino ancora maggiore alla gamma di modelli bmw nella primavera del 2023. I fari in cristallo Iconic Glow sono stati presentati in anteprima mondiale sulla nuova Serie 7 e questa opzione esclusiva sarà disponibile anche per la X7 a partire da aprile 2023. Inoltre, la Serie 7 sarà disponibile in nuove tonalità di verniciatura per esterni ed interni. Entrambi i modelli di lusso e la iX completamente elettrica saranno dotati anche del Parking Assistant Professional, che consente di controllare le funzioni Remote Control Parking e Manoeuvre Assistant tramite l'App My Bmw utilizzando un iPhone Apple.
Il sistema operativo Bmw 8 e l'esperienza multisensoriale iDrive di ultima generazione, compreso il Bmw Curved Display, saranno introdotti nei modelli Serie 4 e M4 nel marzo 2023. Inoltre, molti modelli completamente elettrici di Bmw avranno il cavo di ricarica Professional (mode 3, ndr) progettato per una capacità di ricarica in corrente alternata fino a 22 kW. foto: ufficio stampa Bmw Group Italia (ITALPRESS).
tvi/com
27-Gen-23 12:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mobilità, Jeep presenta un nuovo SUV ibrido efficiente e sostenibile

Paolo Fruncillo

Suzuki, con “Non rinunci a niente” l’acquisto è flessibile

Redazione

Il Cancelliere tedesco Scholz visita lo stand Opel all’IAA Mobility

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.