lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

‘Ndrangheta, 56 misure cautelari da Nord a Sud



Maxi operazione della polizia contro la ‘Ndrangheta. Eseguite 56 ordinanze di custodia cautelare a Vibo Valentia, Catanzaro, Reggio Calabria, Palermo, Avellino, Benevento, Parma, Milano, Cuneo, L’Aquila, Spoleto e Civitavecchia. Tra i reati contestati associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione, porto e detenzione illegale di armi, sequestro di persona.

ads/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una salsa leggera e saporita per ogni occasione

Redazione

Brignone “Io portabandiera Milano-Cortina? Ipotesi che mi rende fiera”

Redazione

Brignone “Stagione pazzesca, ma si può fare ancora meglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.