domenica, 22 Dicembre, 2024
News Italpress

Banca del Fucino, accordo con Lime per gli spostamenti “green” in città

ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino in partnership con Lime Micromobility, azienda di veicoli elettrici condivisi, sigla una convenzione che permette ai clienti del nuovo conto Dream e dipendenti di usufruire di tariffe vantaggiose per muoversi nelle città italiane con monopattini e biciclette elettriche. E' quanto si legge in una nota. Lime è uno dei principali player di green mobility a livello globale, ed è presente in oltre 250 città e 30 paesi. La mission aziendale si focalizza sulla riduzione delle emissioni CO2 proveniente per il 25% dai veicoli tradizionali usati per il trasporto privato in tragitti urbani ridotti. Banca del Fucino partecipa alla partnership con il suo nuovo conto corrente full digital Dream, lanciato dalla Banca a fine 2022, ideato nel rispetto della sostenibilità ambientale. Il conto offre anche l'opzione di un time deposit totalmente dematerializzato con una remunerazione lorda del 2,75% sulle somme vincolate a 12 mesi. La partnership con Lime rappresenta uno dei vantaggi riservati ai clienti Dream. I Dreamer potranno accedere ad uno sconto del 30% su 30 corse per recarsi nelle filiali o percorrere tragitti urbani in tutte le città dove è presente il servizio promosso da Lime, accedendo all'applicazione Lime grazie al codice sconto a loro dedicato. "Tramite questa iniziativa – conclude la nota – Banca del Fucino conferma quindi il suo impegno alla salvaguardia dell'ambiente e del territorio valorizzando le piccole azioni svolte nel quotidiano". – foto ufficio stampa Barabino & Partners – (ITALPRESS). fsc/com 25-Gen-23 15:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.