0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Incendio traghetto Palermo-Napoli, nuove operazioni di raffreddamento

venerdì, 20 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Da cinque giorni i Vigili del fuoco sono impegnati nel porto di Palermo nelle lunghe operazioni di spegnimento dell’incendio a bordo del traghetto Gnv per Napoli fermo nello scalo siciliano dopo che le fiamme si sono sviluppate nel garage prima che la nave mollasse gli ormeggi. Attualmente, fanno sapere i Vigili del fuoco, la situazione è stabile e sotto controllo. L’incendio risulta spento ai ponti superiori e stazionario nel garage, continuano le operazioni di monitoraggio delle temperature sull’intera imbarcazione e di raffreddamento. vbo/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro, Urso “Importante il confronto con sindacati e imprese”

“Il governo vuole fare un confronto serrato per delineare quello…

Stellantis, Cirio “Obiettivo è costruire 200 mila auto a Mirafiori”

TORINO (ITALPRESS) – “La crisi automotive è reale, l’industria manifatturiera…