0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roma silenziosa bellezza, in mostra la Città eterna del lockdown

giovedì, 19 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Un viaggio insolito nei luoghi della Città Eterna, attraverso gli scatti realizzati nel 2020 durante i mesi del lockdown. È il percorso espositivo della mostra “Roma silenziosa bellezza”, promossa e organizzata dal Gruppo Webuild e dall’Istituto VIVE – Vittoriano e Palazzo Venezia, ospitata nella Sala Zanardelli del Vittoriano. A inaugurare l’esposizione Pietro Salini, Amministratore Delegato di Webuild ed Edith Gabrielli, Direttrice dell’Istituto VIVE.
xb1/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bianchi: “Buon primo giorno, la scuola è una straordinaria avventura”

“Bentornati. A voi, a tutti i vostri insegnanti, al personale…

Tg Sport – 28/3/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inter-Inzaghi, pronto il…